Successione ed Eredità

Assistenza legale per tutelare i tuoi cari

Successione ed Eredità

eredita e successione Foligno

Vorresti redigere un testamento ed essere sicuro che lo stesso sia valido ed efficace per tutelare i tuoi cari? Ti senti leso da una divisione ereditaria? Vuoi conoscere i Vostri diritti in tema di successione ereditaria? Devi effettuare la dichiarazione di successione? Hai un problema inerente eredità o successione?

Se desideri fare testamento o avere una consulenza legale al riguardo, lo Studio Legale dell’avvocato Buccilli a Foligno tratta ogni tipo di questione inerente la Successione mortis causa e l’Eredità.

Tutte le problematiche concernenti la morte di una persona ed il passaggio delle sue sostanze e dei suoi beni agli eredi legittimi o testamentari, richiedono lo svolgimento di attività legali (in primis: la Dichiarazione di Successione) che devono essere compiute entro periodi di tempo determinati dalla legge, pena il pagamento di salate sanzioni a carico degli eredi.

Qualora poi si presentino temi più complessi quali, a titolo meramente esemplificativo, la lesione della quota di legittima o l’impugnazione del testamento, si rende necessaria l’assistenza di un legale specializzato che, oltre alla conoscenza delle norme, sia in grado di fornire consulenza sugli aspetti pratici e sulle finalità delle varie e complesse azioni legali a tutela dei diritti del Cliente.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.